E' possibile riprodurre i contenuti del blog purchè i medesimi siano lasciati inalterati e venga citata esplicitamente la fonte.

giovedì 2 agosto 2007


Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all`esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. (Mt 23,27)

Che bellezza il test antidroga organizzato dall'UDC con 10 giorni di preavviso. Una bella pagliacciata! Ho troppa stima di Pierferdinando e dei vari Cesa e di Buttiglione che fa addirittura il filosofo per pensare che ci stiano prendendo per i fondelli. Di sicuro sono solo poco informati: non lo sanno che basta astenersi qualche giorno dal consumo per risultare negativi a questo tipo di test. Quindi qualche giorno di sana astinenza (eh ci vuole ogni tanto!) poi a sera, dopo il test tutti a Via Veneto in qualche alberghetto (il conto in nota spese, ovvio, paghiamo noi contribuenti) con due signorine sottobraccio e la tasca piena di polveri bianche. Accidenti!!! Cosimo Mele deve aver sbagliato serata... è andato la sera prima! Prego l'onorevole (Eh sì, molto onorevole) ad informarsi qui per vedere come funzionano questi test.


Aggiunta: dei 122 onorevoli sottoposti al test Pierferdinando ha orgogliosamente comunicato che nessuno è risultato positivo (questa è un offesa all'intelligenza dei nostri rappresentanti: forse Pier pensava che chi avesse abusato nei giorni precedenti fosse così stupido da fare l'esame? ). Ci chiediamo a questo punto dove siano finiti gli altri 650-122=528... magari la sera prima avevano passeggiato a via Veneto


Nessun commento: