Un pensiero, un'idea è qualcosa di fragile e prezioso che rischia di divenire effimero, di andare perduto se non riposto con cura e conservato con devozione. Questo blog è questo, è il cassetto dei miei pensieri, un cassetto di cristallo però, in maniera da lasciarvi la possibilità di rovistare tra sogni, sfoghi e facezie. Buona lettura.
si può anche dire che la prima uscita pubblica del neo presidente è stata artricchita da una colossale stronzata,o forse ha ragione lui,in fondo, se era davvero comunista, quanto valeva davvero,oggi,la sua vita?
veramente una frase a cazzo di cane quella di Fini.Paragonare un omicidio all'aver bruciato una bandiera è da rimanere allibiti!!!
non lo so se è solo una frase 'a cazzo di cane', temo proprio di no.Temo invece che sia un piccolo antipasto del nuovo Stato di Avanzamento dei Lavori di demolizione della coscienza civile, inaugurato insieme all'insediamento del nuovo Parlamento.Ma magari mi sbaglio, in fondo il mio nick è sempre stato kassandra...
Posta un commento
3 commenti:
si può anche dire che la prima uscita pubblica del neo presidente
è stata artricchita da una colossale stronzata,
o forse ha ragione lui,
in fondo, se era davvero comunista, quanto valeva davvero,
oggi,
la sua vita?
veramente una frase a cazzo di cane quella di Fini.
Paragonare un omicidio all'aver bruciato una bandiera è da rimanere allibiti!!!
non lo so se è solo una frase 'a cazzo di cane', temo proprio di no.
Temo invece che sia un piccolo antipasto del nuovo Stato di Avanzamento dei Lavori di demolizione della coscienza civile, inaugurato insieme all'insediamento del nuovo Parlamento.
Ma magari mi sbaglio, in fondo il mio nick è sempre stato kassandra...
Posta un commento